Home

Nell’ interior design residenziale la necessità primaria è quella di avere a disposizione un ventaglio di soluzioni complementari per poter realizzare un progetto coordinato secondo lo stile desiderato e nel rispetto delle risorse a disposizione. Per questo vogliamo poter offrire ai nostri partners la possibilità di trovare in un unico referente sia i prodotti che le soluzioni più opportune a seconda del progetto in corso. Arredi dalle line contemporanee per rispondere al mercato del presente, sistemi più ricercati per contesti esclusivi e prodotti smart per necessità di contorno.

Architecture

Sempre di più il progetto architetturale entra in sinergia con l’interior design. Per questo ci avvaliamo di eccellenze italiane dedicate alla realizzazione di progetti sartoriali che partono da un foglio bianco e non da adattamenti di classici sistemi standard. Spesso legno e metallo rappresentano il materiale/filo conduttore del progetto al quale si possono abbinare altri materiali e trasformare quindi lo spazio in una opera unica dove possa emergere una vera personalità stilistica come una impronta digitale. Di pari passo anche i serramenti interni si sono evoluti trasformandosi in connessioni tra gli spazi ed incidendo nello stile del progetto.

Contract

Proponiamo e forniamo arredi per spazi collettivi e privati, dall’hospitality al retail al navale, inseguendo l’eccellenza del design contemporaneo e cercando di fornire un valore aggiunto ad ogni progetto. Vogliamo contribuire a trasformare un progetto, che sia outdoor o indoor, in prestigiose realizzazioni concrete che sappiano coniugare eleganza, prodotti di alto profilo, qualità realizzativa ed in grado di sostenere il peso del tempo. Gestiamo le questioni commerciali al fine di rendere tutto il processo chiaro e veloce nel rispetto delle tempistiche.

Office

Le aree di lavoro mutano nel tempo e con esse anche le necessità che ci ruotano intorno. Il mondo dell’office si è trasformato soprattutto da quando coworking e smartworking hanno radicalmente cambiato il senso comune di “postazione di lavoro”. Con esso quindi anche tematiche come archiviazione, fono assorbenza, interconnetività hanno inciso materialmente sul progetto vedendo necessario implementare l’offerta con le nuove richieste del mercato. Per questo dialoghiamo sempre con i nostri partners per comprendere al meglio quale possa essere l’equilibrio tra benessere lavorativo ed esigenze progettuali.